Dal 1960, OMEGA è stato strettamente legato con la NASA per conquistare lo spazio e tutti e sei atterraggio lunare. L’11 dicembre, il marchio ha annunciato una nuova Speedmaster Chronograph – Speedmaster Skywalker X-33, che è stato testato e qualificato dall’Agenzia spaziale europea (ESA). Lo sviluppo di Omega orologi replica e la cooperazione ESA questo timer insolito, che sarà incluso nella dotazione di serie, ha inviato agli astronauti dell’Agenzia spaziale.
Descrivendo l’associazione della marca con l’ESA, il presidente di OMEGA Stephen Urquhart ha detto che sono felici che i loro amici presso l’Agenzia spaziale europea hanno testato e qualificato la Speedmaster Skywalker X-33 per tutte le sue missioni pilotate. Questa è una naturale estensione a lungo termine e il rapporto tra la NASA e il suo programma spaziale. Le ambizioni di ESA e le capacità straordinarie sono dimostrati dal loro recente successo con la Rosetta Philae e si sentono orgogliosi di noi, i loro nomi e l’approvazione del eleganza del cronometro iconica.
La Speedmaster Skywalker X-33 è stato utilizzato principalmente per passare cinque serie di rigorosi test che comprendeva radiazioni spaziali, depressurizzazione e depressurizzazione, forte simulazione vibrazioni di quelli nave da carico ha lanciato quando i test centrifuga con velocità che raggiungono 5 Gs e 7 Gs, e le prestazioni analisi in temperature estreme vuoto spazio vanno da – 45 gradi Celsius a + 75 gradi Celsius.
I test sono stati fatti in sequenza e ogni orologio è stato ispezionato visivamente e le sue funzioni sono state riviste prima e dopo ogni procedura.
La replica Omega Speedmaster Skywalker X-33 progettato appositamente per spazi esploratori, X Speed Master 33 è un orologio professionale da padrone velocità 331998 anni diventano realtà. La nuova Speedmaster Skywalker X-33 è stato aggiornato e innovativo, alimentato da un calibro al quarzo avanzata, è stato fatto per soddisfare le esigenze non solo degli astronauti, ma di tutti coloro che possono apprezzare la sua impressionante varietà di funzioni.
La replica Omega Speedmaster Skywalker X-33 è un movimento cronografo al quarzo multifunzione, 5619 OMEGA calibro, e circuiti integrati termo-compensato. Nuovo modello x 33 è stato il test qualificati, l’Agenzia spaziale europea, e lo sviluppo della ESA sulla base di una invenzione da astronauta dell’ESA Jean-François Clervoy.