Ci sono molte differenze tra orologi t ake e gli originali. Così oggi andremo a parlare di questo argomento con diversi aspetti.
1) disegno di chiusura
La chiusura su un vero submariner lanciato prima del 2010 ha 4 quadrati con la corona rolex posta nella seconda piazza verso il basso. Quelli fatti dopo il 2010 hanno un chiodo liscio con la corona sulla clip invece. Tuttavia, la maggior parte dei falsi submariners hanno lo stesso design quadrato che quelli reali fatti prima del 2010 hanno. Tuttavia la corona è generalmente posta sulla clip. Inoltre, anche di solito non ci sono 4 quadrati come ci sarebbe su un reale fatto prima del 2010.
2) ingrandimento della data (ciclopi)
Come per gli oggetti reali, la lente di ingrandimento sopra la data ingrandisce la data 2,5 volte. Questo significa che i numeri sono pieni della lente. Anche la lente di ingrandimento è una forma di bolla in cima alla faccia dell’orologio. Mentre, sulla data falsa sottomarina, la lente di ingrandimento non ingrandisce la data che significa che il numero riempie solo una piccola parte dell’obiettivo. L’obiettivo è normalmente molto piatto piuttosto che una forma di bolla come quella reale.
3) clip di chiusura
Quando si tratta dei veri orologi submariner, avranno sempre una piccola clip che si ripieghi sulla chiusura una volta che la chiusura è fissata. Ma alcuni orologi falsi submariner non avranno questa clip e invece avranno un pezzo di metallo sulla parte superiore della chiusura che è fatta per sembrare come la clip quando la chiusura è fissata giù.
4) numero di serie
Se giri un vera submariner e guarda al fondo all’interno del bicchiere puoi vedere il numero di serie inciso, in modo che siano solo quelli reali che hanno lavorato. Come per i falsi submariners, di solito non hanno un numero di serie presente qui.
5) numeri della lunetta
Reale – i numeri sulla lunetta di un vero e proprio submariner saliranno sempre nei 10 anni da 10 a 50 anni.
Falso – è molto raro, ma alcuni falsi submariners salgono in 2’s da 2-22. Alcuni altri modelli rolex, come il gmt maşter ii, vanno da 2 a 22 nelle versioni reali, tuttavia questo non avviene mai su un submariner.
6) si accende nel buio
Reali – le marcature sul quadrante del submariner brillano nel buio a causa di un rivestimento luminoso aggiunto da rolex.
Falsi – i contrassegni sul quadrante dei più subacquei falsi non si accendono al buio.
7) autoadesivo posteriore
Reale – sulla parte posteriore di un vero submariner ci sarà un chiaro adesivo presente quando l’orologio è nuovo. L’unico colore dell’autoadesivo è un angolo verde per sfilare l’autoadesivo.
Falso – sul retro di un falso submariner c’è di solito un adesivo verde con un codice casuale stampato su di esso.
Falso contro sommergibile rolex reale – 19 falsi contro submariner reale rolex – 20
8) casella
I veri orologi realizzati in replica orologi rolex sono in una scatola verde con increspature sulla parte superiore e una corona in oro rolex verso la parte inferiore inferiore della scatola.
Fondo reale – il fondo delle caselle realizzate in rolex ha il seguente testo stampato in oro: “rolex sa – geneve suisse” seguito da un codice sotto.
Tuttavia, le coppie finte vengono di solito in una scatola verde liscia molto più piccola, con una corona in rilievo in rilievo in basso a destra. Il fondo di solito chiaro, senza alcun testo stampato su di loro.