Montblanc ha lanciato un eccellente membro della guardia di ispirazione Montblanc 1858 collezione vintage pilota con una complicazione doppio fuso al SIHH 2017. In una cassa in acciaio e bronzo bicolore, il Montblanc 1858 Automatic Dual Time è un insolito expectings data la sua particolare disposizione, selezioni di materiali e funzionalità.
1858 accumulazione Montblanc comprende modelli più accettabili top-end e. L’anno scorso dopo SIHH 2016, ho preso uno sguardo alla Montblanc 1858 Chronograph Tachimetro Limited Edition orologio (hands-on qui) che è composto da uno di fabbricazione del marchio movimenti decorate a mano dal loro Montblanc Villeret (Minerva) assemblato a mano e. Nel 2017, v’è una versione di esso in un caso all-in bronzo – e con i movimenti più belli, ogni sta per la fine più alto della guardia famiglia Montblanc 1858.
C’è una piccola finestra circolare sotto 12 sul quadrante che è associato alla seconda zona mano tempo e serve come un indicatore AM / PM. Questo personaggio importante è essenziale, perché un sacco di persone utilizzano la lancetta dei secondi fuso orario di riferimento luoghi lontani, e sapendo se è giorno o la sera, questo è il punto chiave. Proprio come quello che ho detto prima, se si esegue la sincronizzazione le mani sia di un’ora allo stesso tempo, quindi l’indicatore giorno / notte sarà semplicemente essere utilizzato per l’ora locale in questo modo.
Sapete perché è così popolare e ben accettato qui? Questo è solo a causa della leggibilità completa e facilità d’uso. Tale un buon design e il layout unisce buon stile con un semplice programma di utilità in un modo che suppongo la gente userà. In generale, le marche sembrano roba guarda con la complessità che è troppo difficile da usare o capire. Per quanto mi riguarda, le complicazioni doppio fuso, basta prendere come esempio, che sono l’ideale in quanto v’è una buona probabilità che la gente effettivamente usarli.
Si può notare ciò che ho parlato è che un quadrante ultra-leggibile aiuta anche molto da Montblanc 1858 in generale. Cosa c’è di più, il suo design ha un tema speciale per gli replica orologi pilota in stile d’epoca che significa chiari indici numerici arabi e lancette di facile lettura (con lancette delle ore e minuti chiaramente differenziati). Le lancette e indici sono dipinte in “stile invecchiato” (il colore) Luminant. Per chi vuole una moderna esperienza di indossare, ma che appreance speical, tali opzioni come la Montblanc 1858 sono una buona scelta. Quello che mi piace anche orologi Montblanc 1858 Automatic Dual Time è che il logo è un po ‘più diminutivo rispetto alla paragonabile 1858 Automatica (un tempo unico modello). Anche se questo logo è un’emulazione diretta di un disegno storico Montblanc, io non sono un fan completa di esso rispetto al logo aziendale moderna più comune di Montblanc.
Al polso, il Montblanc 1858 Automatic Dual Time una dimensione di 44 mm di larghezza e 12,3 millimetri di spessore (a prova di acqua appena a 30 metri). Il caso principale è in acciaio satinato, mentre la lunetta e la corona sono in bronzo – un materiale che si svilupperà una patina nel corso del tempo. Bronzo è stato un materiale di moda negli ultimi anni, e la sua integrazione è intelligente in un replica orologi come questo dato che corrisponda l’aspetto invecchiato della luminant sulle mani e indici. coppie Montblanc l’orologio con un comodo “periodo-caso,” cinghia “invecchiato in pelle di vitello” in un bel colore cognac.
Si prega di dare un’occhiata al profilo laterale, si sarebbe così felice di vedere il vetro zaffiro bombato “box-style”, che ha guadagnato un’ottima profondità, ma con una superficie relativamente piatta, che riduce il riflesso. Questo non solo dà l’orologio un’atmosfera d’epoca aggiunto, ma aiuta anche migliorato meraviglioso e una perfetta leggibilità.