questo cronografo è dotato di due secondi centrali mani, tuttavia non è una frazione di secondo il modello. il suo movimento ha diverse ruote di colonna, ma non è una frazione di secondo segnatempo. serve a tempo due eventi contemporaneamente però no, sicuramente non è una frazione di secondo cronografo. il concetto di quercia reale è un cronografo che è veramente unico nel suo genere. come suggerisce il nome, è stato progettato per misurare i tempi per ogni giro completato da un pilota da corsa – e di fare quindi senza alcuna fermata e azzeramento. se si dovesse descrivere in poche parole, si potrebbe chiamare un doppio consecutivo fly-back cronografo, mettendo Audemars Piguet saldamente sul filo di lama di modelli di grande complicazione.
con questo Audemars Piguet reale concetto di quercia supersonnerie, pronto per il rilascio solo un anno dopo, il marchio sentono hanno prodotto una ripetizione minuti di intensità acustica superiore con un estremamente chiaro, il tono sostenuto. nel 2014, hanno debuttato i Audemars Piguet replica reale concetto di quercia ricerca acustica episodio 1 orologio, che abbiamo recensito su orologi replica (è possibile controllare l’analisi dettagliata di David Bredan qui).
Come per la prima iterazione di questo progetto, i Audemars Piguet reale concetto di quercia luoghi supersonnerie l’accento sulla qualità del suono e la chiarezza. Tradizionalmente, quando una ripetizione minuti scioperi, uno sfondo ronzio può essere ascoltato. Naturalmente, in un orologio indossato al polso in varie situazioni, questo non è possibile, tuttavia ciò che è possibile sono sistemi che aumentano la stabilità di tasso e così la precisione nel tempo. come un dato di fatto, Audemars Piguet è quindi appassionato di sviluppare l’orologio perfetto suono, hanno depositato tre brevetti nella realizzazione dei Audemars Piguet reale concetto di quercia supersonnerie. la ceramica corona nera a vite bloccata coordina bene con i pulsanti in ceramica e titanio nero preposte al funzionamento del complicazione su richiesta.
questo viene da un componente chiamato il regolatore, che è in funzione costante durante il processo tintinnio. in collaborazione con l’EPFL (Ecole Polytechnique Fédérale di Losanna), Audemars Piguet ha investito pesantemente in strutture audio-misura per aiutare la loro squadra appassionato di orologiai, artigiani, tecnici e studiosi nella loro ricerca. con questo orologio, questa componente essenziale viene eseguito in silenzio quasi assoluto, riducendo la distrazione dai carillon stessi. le Audemars Piguet reale concetto di quercia supersonnerie è impermeabile fino a 20 metri, che è in realtà impressionante dato gli aggiustamenti che devono essere fatte per questo tipo di orologio. uno dei loro maggiori sfide era di superare la diffusione del rumore causato dalla intelaiatura robusta, che è necessario per un buon livello di resistenza all’acqua.
quando Audemars Piguet ha lanciato la versione originale di questo orologio, hanno trascorso il tempo di consulenza con “un accademico stimato del Conservatorio di Ginevra” per garantire il suono non era solo chiaro, tuttavia così piacevole per l’orecchio. Audemars Piguet concetto supersonnerie royal oak è alimentato da un movimento di manifattura manuale, noto come il calibro 2937. e si deve rilevare che la cassa in titanio permette questo suono di viaggiare attraverso le sue pareti con molto meno resistenza rispetto ad altri materiali orologeria condiviso grazie alla sua densità inferiore oro e platino.
le parti sono in nero con trattamento PVD maillechort, la bisellatura è ampia, le superfici sono satinate: questo è ovviamente un movimento prodotto secondo i migliori standard estetici, mentre saldamente guidato da preoccupazioni meccanicistiche. sostanza soddisfa forma e la funzione soddisfa le esigenze. il risultato è un orologio atto pubblico sulla base di inventiva meccanica, artigianato ed esclusività. dopo una pausa di diversi anni dal fare notizia sulla scena complicazione innovativa, piguethas Audemars ora lanciato un importante risultato orologiera.