Per il 2022, Rolex ha rilasciato un nuovo modello per la collezione GMT-Master II. Questo modello presenta una corona posta sul lato sinistro della cassa e un datario spostato dalle ore 3 alle ore 9 sul quadrante. Per la prima volta, la lunetta in ceramica Cerachrom è mostrata in nero e verde, e la lancetta GMT verde è un cenno ai colori distintivi di Rolex. Questo pezzo è un prodotto fantastico che è diventato subito popolare sia tra i mancini che tra i destri.
Oltre a queste modifiche, l’orologio mantiene tutte le caratteristiche distintive del GMT-Master II. La lunetta bicolore vuole rappresentare il giorno e la notte. La cassa da 40 mm garantisce l’impermeabilità fino a una profondità di 100 metri (330 piedi). Il movimento è certificato COSC con una precisione di +2/-2 secondi al giorno e una riserva di carica di 70 ore. La spirale Parachrom blu è resistente agli urti e ai magneti per una maggiore versatilità e robustezza nelle applicazioni sportive.
Il vetro zaffiro offre un’eccezionale chiarezza e protezione dai graffi quotidiani. Il GMT-Master II presenta una lente Cyclops riconoscibile su tutti gli Rolex replica orologi con datario, fornendo un pratico display della data ingrandito, un segno distintivo del design e dell’innovazione Rolex.
Il GMT-Master II 2022 rappresenta l’orologio da viaggio per eccellenza, con molte caratteristiche uniche che possono essere considerate la quintessenza degli orologi GMT. Il GMT-Master II viene costantemente modificato in termini di materiali, movimento e design per soddisfare nuovi standard di realizzazione tecnica. Tuttavia, conserva ancora l’essenza del design originale. Questo modello della collezione GMT-Master II dimostra il continuo impegno di Rolex a spingere i confini offrendo prodotti che rispettano il design e la forma storici, fornendo al contempo nuova utilità, aspetto e fascino.