Realizzato in acciaio inossidabile e dotato di una moderna cassa da 41 mm, il Rolex Datejust 126300 è l’orologio di lusso ideale per tutti i giorni che può essere indossato con quasi tutto. È l’epitome del lusso moderno e classico, discreto e senza tempo. Se sei indeciso sull’aggiunta di questo modello alla tua collezione di orologi o non sei sicuro di quale sia la versione migliore, allora approfondisci il nostro Rolex Datejust 41 definitivo ref. 126300 guida all’acquisto. La guida all’acquisto definitiva del 126300 in cui analizziamo tutti i dettagli e esaminiamo questo riferimento Rolex per aiutarti a prendere la decisione giusta.
Per un orologio Rolex replica casual che è perfettamente adatto per l’uso a lungo termine, il Datejust 41 ref. 126300 è difficile da battere. La sua dimensione di 41 mm è l’ideale per coloro che apprezzano l’iconico design Datejust, ma desiderano qualcosa di un po’ più grande della tradizionale versione da 36 mm, ma più raffinato dell’ingombrante Datejust II è l’ideale.
Ottenere la migliore versione del Datejust 126300 per te richiederà di trovare la combinazione di quadrante e cinturino che ti colpisce di più, ma tutte le opzioni sembrano fantastiche. Che si tratti di un cinturino Oyster o di un cinturino in oro, un quadrante scuro o chiaro, numeri romani o indici a bastone, l’acquisto di un falso Rolex Datejust 41 ref. 126300 è sempre una scelta solida e potrebbe facilmente essere l’orologio che indosserai ogni giorno per il resto della tua vita.
Il Datejust II in acciaio inossidabile fuori produzione ref. 116300 offriva alcune diverse opzioni di quadrante, ma l’attuale Datejust 41 ref. 126300. Alcuni esempi includono un quadrante nero con numeri romani dipinti e un quadrante argento con numeri arabi blu. Inoltre, la versione Datejust 41 con lunetta scanalata in oro bianco offre la possibilità di indici con diamanti, mentre le altre due versioni dell’orologio, tutte in acciaio inossidabile, no.
Il Datejust 41 rif. 126300, tuttavia, offre l’opzione del famoso quadrante di Wimbledon con il quadrante dipinto con numeri romani verdi su uno sfondo di sole nascente. Questo era disponibile solo sulla versione Rolesor della precedente serie Datejust II e non sulla versione completamente in acciaio inossidabile.
Tuttavia, come tutti i modelli in acciaio inossidabile di Rolex oggi, l’orologio Datejust 41 interamente in acciaio inossidabile vale più del suo prezzo al dettaglio suggerito sul mercato secondario. Questo semplicemente perché gli orologi Datejust 41 in acciaio sono così popolari che di solito sono esauriti presso i rivenditori autorizzati. Naturalmente, la domanda fa salire il prezzo sul mercato aperto.