Il colore ha una grande influenza sugli orologi. Possono cambiare il suo aspetto da classico a audace, possono farlo seguire la tendenza o distinguersi dalla massa. Per Defy 21 Ultraviolet, Zenith ha scelto quest’ultimo. Vestiti con dettagli violacei vibranti, esplorano l’estremità ancora visibile dello spettro. Il viola è la frequenza più alta che l’occhio umano può rilevare prima che si trasformi in luce ultravioletta invisibile. Nella normale produzione della frequenza più alta, guarda la sincronizzazione perfetta.
Con un colore così audace come il viola, può facilmente superare l’intero orologio. Zenith sa come bilanciare questo. Hanno dato solo i ponti nella parte anteriore dell’orologio, visibili attraverso il quadrante scheletrato, di un colore viola. In tal modo, formano uno sfondo unico per i tre quadranti ma non occupano l’intero quadrante. Anche con lo stesso cinturino viola, non sembra troppo. La cassa è realizzata in titanio sabbiato, il che aiuta con questo problema perché conferisce al falso orologio Rolex un aspetto tecnico. Per questo motivo, gli orologi non sono né molto femminili né molto maschili e possono essere facilmente indossati da uomini e donne.
Sul retro del Defy 21, Ultraviolet va all in Zenith, colorando di nuovo non solo alcune parti del movimento in viola, ma anche la massa oscillante. Poiché c’è una visuale libera, il colore è molto prominente e molto accattivante. Ha solo bisogno della tua attenzione, perché è sul retro dell’orologio, ed è un piacere personale o qualcosa che puoi mostrare ai tuoi amici. Potrebbero anche essere molto interessati a vedere altre caratteristiche del calibro El Primero 9004 che rendono questa sfida 21.
Uno scappamento è una funzione di temporizzazione dedicata all’orologio Rolex replica e l’altra è una funzione di temporizzazione separata. L’esecuzione all’incredibile frequenza di 360.000 mph, o 50 Hz, replica orologi consente alla lancetta dei secondi montata centralmente di misurare il passare del tempo con una precisione di 1/100 di secondo. Defy 21 Ultraviolet non è per tutti, ma in ogni caso Zenith non ha mai voluto che lo fosse. Questo è un orologio che ama distinguersi e godersi il suo cronometro meccanico ad alta frequenza in un colore altrettanto ad alta frequenza.