La replica Omega Seamaster Planet Ocean 600M controlla tutte le scatole giuste sia come un orologio di lusso sportivo di tutti i giorni, sia come un robusto strumento da immersione. È sorprendente pensare che la collezione Seamaster Planet Ocean sia esistita solo da una dozzina di anni. Dato il suo riconoscimento, credibilità e popolarità, sembra che sia in circolazione da molto più tempo. In effetti, il Seamaster Planet Ocean è un po ‘come una celebrità nel mondo degli orologi di lusso. E con look e funzionalità come questi, non è sorprendente. Esploriamolo.
Mentre il Planet Ocean può essere in qualche modo un principiante, la linea Seamaster è in circolazione dal 1948. Quindi, il Seamaster è la più antica replica della collezione Omega ancora in produzione oggi. Quando è stato presentato per la prima volta, la replica Seamaster è stata fornita come un magnifico orologio da abito in grado di gestire alcuni schizzi. Per signori che avevano buoni gusti e uno stile di vita attivo. Oggi la collezione Seamaster comprende un vasto assortimento di orologi pronti per l’acqua, dalla migliore Aqua Terra agli orologi robusti come il Planet Ocean. Tuttavia, quello spirito continua ancora e ancora. Gli orologi replica orologi Omega Seamaster sono orologi robusti per quelli con gusti speciali migliori.
Parte di una famiglia più grande di orologi PO in una moltitudine di dimensioni, materiali e colori, questo modello speciale è una versione estremamente leggera. Realizzato in titanio, questo pianeta Ocean sfoggia una cassa da 42 mm insieme a una lunetta in lega di ceramica proprietaria in metallo liquido-Omega di Omega. Rispetto alla sua controparte di 45,5 mm, questa custodia da 42 mm rappresenta un approccio più sobrio per un orologio sportivo di lusso di tutti i giorni. Il quadrante blu corrispondente ospita grandi mani a doppia freccia larga, indici a bastone e numeri arabi d’argento a 6, 9 e 12.
La versione blu e in titanio dell’orologio falso Planet Ocean 600M è particolarmente sportiva grazie al cinturino in caucciù blu. Il cinturino in gomma di alta qualità della replica Omega è molto comodo da indossare. È anche particolarmente sorprendente grazie alle cuciture bianche sul materiale blu.
Come si può intuire, il Planet Ocean 600M è stato costruito per esplorare i paesaggi marini, vantando una resistenza all’acqua fino a 600 metri di profondità. Mentre questo titanio e blu Seamaster Planet Ocean sembra molto a riva, dovresti sapere che si tratta di un orologio subacqueo.
La replica Omega è riuscita ad avere un fondello trasparente per tutti per ammirare il Cal. 8500 funzionanti all’interno. Il calibro 8500 è il movimento meccanico automatico di Omega che fornisce 60 ore di riserva di carica. Perfettamente decorato con onde arabeggianti di Ginevra, il movimento è dotato della famosa replica scappamento Co-Axial Omega. Inoltre, c’è anche il bilanciamento a molla libera, un paio di canne montate in serie e un avvolgimento automatico bidirezionale.